CHI SIAMO

La Falp Electric s.r.l. nasce nel 1980 e da oltre trentacinque anni si propone come una delle maggiori realtà del settore dell’impiantistica tecnologica in ambito regionale, nazionale ed internazionale in maniera dinamica e versatile.
L’azienda si sviluppa agli inizi degli anni 80 come impresa individuale e nel 2005 si trasforma in società di capitali grazie alle intuizioni commerciali ed imprenditoriali dei due soci amministratori Paolo Lolli ed Amedeo Santegidi.

Oggi i servizi offerti dalla Falp Electric spaziano dalla gestione della progettazione passando per l’installazione, estendendosi fino alla manutenzione completa di tutte le tipologie di impianti elettrici.

La nostra sede legale ed operativa si trova nella zona industriale di Cannara (PG) ed è ubicata in uno spazio di oltre 2500 mq nel quale sono ricavati: l’officina elettrica, il magazzino, gli uffici amministrativi, gli uffici logistici e tutta l’area commerciale.
Dal 2015 siamo operativi in Doha, Qatar, con un ufficio tecnico e di rappresentanza in JV con un’azienda locale.

POLICY

La politica della qualità, intesa come filosofia aziendale oltre che come certificazione, ha imposto una organizzazione specifica rivolta alle esigenze della clientela.

L’obiettivo per i prossimi anni è di passare da una società di realizzazione di commesse ad una società di gestione del business, che sia in grado di fornire servizi di governance del processo per conto della committenza.

All’interno di questo mercato cerchiamo di muoverci con la logica dell’organizzazione a rete. È questo modello infatti che consente di affrontare al meglio mercati sempre più ambigui e volatili, dove vince chi è più flessibile e capace di cambiare in tempi rapidi. È un modello che prevede un tipo di organizzazione profondamente diverso rispetto a quella centralizzata e gerarchica. Servono infatti strutture e regole che permettano a tutti i livelli organizzativi di gestire cambiamenti continui. E tale capacità nasce da processi di decentramento e responsabilizzazione, in cui tutti hanno ben chiari mission e valori dell’organizzazione, e dove vengono stabiliti in modo condiviso strategie ed obiettivi di medio e breve termine.

MISSION

La missione dell’azienda consiste nel fornire ai nostri clienti un servizio che corrisponda perfettamente alle loro esigenze ad aspettative, assistendoli dalla progettazione alla realizzazione fino ad una completa assistenza post vendita e di manutenzione.

La Falp Electric si impegna a raggiungere la massima soddisfazione dei clienti sostenendo per quanto più possibile il risparmio energetico, promuovendo tecnologie e soluzioni compatibili, erogando servizi volti ad informare ed educare i cittadini a salvaguardare l’ambiente contenendo i consumi.
Garantiamo ai nostri clienti di lavorare e vivere in ambienti sicuri ed efficienti.

VISION

Gli obiettivi che si pone la Falp Electric sono la continua crescita aziendale, impegnandosi a creare i presupposti per una crescita sostenibile rispetto all’ecosistema, integrata e rispettosa dell’ambiente sociale, sia a livello territoriale sia globale.
L’azienda investe risorse per abbassare l’impatto ambientale delle proprie lavorazioni, esigendo lo stesso impegno anche da parte dei fornitori.